- La Falanghina del Molise DOP è un vino fresco e fruttato, che esprime al meglio le caratteristiche della varietà autoctona Falanghina. Con riflessi verdolini, bouquet Al naso si presenta floreale con sentori di cilegia e mela e fiori di montagna. Al palato è secco, fresco, sapido e armonico, leggero e vivace, con una piacevole acidità che lo rende ideale per accompagnare piatti di pesce, crostacei, formaggi freschi e insalate estive. Un vino dal carattere fresco e giovane, perfetto per l’aperitivo.
- 14% Offl Rosso Blended dell’azienda agricola Principe delle Baccanti di Baranello, in Molise, è un vino che esprime tutta la nostra passione e la nostra esperienza nell’arte della vinificazione. Questo vino è ottenuto da una sapiente miscela di uve autoctone e internazionali, coltivate con cura e rispetto per l’ambiente.
- Fermentata in navelli di castagno aperti e follata a mano quotidianamente. Colore rosso rubino, sentori di prugna, ciliegia e ribes. Dal sapore forte ma vivace che richiama per l'appunto l'etimologia del suo nome 'tentelle', cioè ragazza vivace, civettuola ed ammaliante.
- Fermentata in navelli di castagno aperti e follata a mano quotidianamente. Colore rosso rubino, sentori di prugna, ciliegia e ribes. Dal sapore forte ma vivace che richiama per l’appunto l’etimologia del suo nome ‘tentelle’, cioè ragazza vivace, civettuola ed ammaliante.